Si è corso venerdì 15 e sabato 16 marzo il 47° Rally Il Ciocco. Per la Scuderia Pintarally Motorsport si sono presentati al via Damiano De Tommaso navigato da Sofia D’Ambrosio su Citroën C3 R5 del team Turbocar e Denis Vigliaturo navigato da Ermanno Corradini su Peugeot 208 Rally4 del team GF Racing. Per il pilota di Varese, alla sua prima esperienza sulla nuova Citroën C3, e alla gara di debutto con i colori Pintarally, il risultato finale non ha rispecchiato le aspettative. Complici alcuni problemi tecnici De Tommaso non è riuscito ad andare oltre il nono posto assoluto. Resta un po’ di amarezza ma anche la voglia di risolvere, impegnarsi al massimo per migliorare e vincere.

Non è andata meglio per Denis Vigliaturo, 10° di classe, che ha dovuto fare i conti con una classe gremita, ottimi piloti e una macchina nuova con la quale servirà prendere confidenza per poter migliorare gara dopo gara.

15° posto assoluto per Maurizio Mei navigato da Paolo Cargnelutti su Skoda Fabia Rally 2 del team Erreffe al 2° Rally Sulcis-Iglesiente che si è svolto sabato 16 e domenica 17 marzo in terra sarda.