A portare in alto i colori della Scuderia Pintarally Motorsport al Rally del Brunello è stato il pluricampione Renato Travaglia che, navigato da Simone Brachi su Citroën DS3 N5 del team Power Brothers, ha vinto la classe N5, aggiudicandosi inoltre il 9° posto assoluto. “Gara molto bella, molto tecnica; prove speciali fantastiche. Ho avuto la possibilità di essere al Rally del Brunello per sviluppare la vettura N5. Ho usato la vettura di Riccardo Rigo preparata dalla PB Brothers con l’appoggio della Scuderia Pintarally. Abbiamo lavorato molto. Abbiamo fatto anche qualche errore di valutazione che mi ha fatto perdere un po’ di tempo durante la gara. Però alla fine abbiamo vinto la categoria. La macchina ha dimostrato di essere molto vicina alle Rally 2; questo era il nostro obiettivo. Vediamo di continuare questo lavoro anche per facilitare il campionato di Aronne Travaglia che sta disputando con dei bei risultati e di Riccardo Rigo anch’egli impegnato nello stesso campionato in modo da rendere le due macchine più competitive possibile. Grazie a tutti, a partire da Riccardo Rigo, alla PB Brothers, alla Scuderia Pintarally Motorsport, alla Pirelli e a tutti gli sponsor.
Purtroppo il weekend toscano non è andato benissimo per Fabio Farina navigato da Daniel Pozzi su Peugeot 208 Rally4 del team GF Racing. Un’uscita di strada dopo aver urtato una balla di paglia gli ha fatto perdere troppi minuti compromettendo l’intera gara, arrivando 15° di classe.

Al 9° Rally 2 Laghi Luca Travaglini su Peugeot 208 R2 del team VSport navigato da Ferrara Melissa ha ottenuto il 4° posto di classe.
Alla loro prima esperienza rallystica, Giulia De Nicola navigata da Martina Musiari su Renault Clio Rally 5 del team Gigi Motorsport hanno concluso 8° di classe.

Al 5° Lessinia Rally Historic Franco Panato su Bmw M3 del team Zambelli con alle note Alberto Albieri conquista il 14° posto assoluto mentre Dennis Tezza navigato da Massimo Merzari su Bmw M3 si è ritirato per problemi meccanici.

Prossimi appuntamenti:

32° Rally Città di Schio, 17 e 18 novembre 2023 con:

  • Nicolò Brunello su Peugeot 208 Rally 4
  • Stefano Brunello su Peugeot 106 Gr.A
  • Michele Sambugaro su Skoda Fabia R5
  • Leonardo Scalco su Peugeot 208 Rally 4
  • Alessandro Sartori su Peugeot 106 Gr.A

Dai Trophy Bolzano Kart, 19 novembre 2023 con Daniel Rampazzo