Un altro weekend, quello appena concluso, con i piloti della scuderia Pintarally Motorsport impegnati in tre diverse regioni italiane: Veneto, Toscana e Umbria.
Nicolò Brunello navigato da Andrea Dal Maso è partito alla grande con il Progetto Giovani aggiudicandosi, con la sua Peugeot 208R2B, il terzo posto di classe al 18° Benacus Rally. “Sicuramente un bilancio della gara positivo. Sapevamoche partivamo sfavoriti contro le Rally 4 turbo. Abbiamo fatto il nostro con distacchi non troppo esagerati, rischiando poco e facendo una bella gara. Il combo team/scuderia/equipaggio è andato alla grande! Ora testa subito alla prossima gara, tra poco meno di un mese con il rally di Bardolino”.
Sempre al Benacus Rally, n bel primo posto di classe Rstb Plus per Rino Lunelli su Mini Cooper S con Gabriele Morelli alle note. Amaro ritiro invece a causa di problemi fisici per Matteo Pintarelli su Renault Clio Rally 5 navigato da Federico Manica.
Ottimo piazzamento per Fabio Farina con Gabriele Zanni alle note al 45° Rally del Ciocco al volante della nuova Peugeot 208 R2C che si è aggiudicato un bellissimo 5° di classe dopo aver combattuto egregiamente contro veterani del settore.
Sempre al Ciocco, Alessandro Bettega sulla Ritmo Abarth del papà Attilio e Maurizio Perissinot ha fatto da apripista rievocando così con il rombo del motore e la livrea Alitalia ricordi ed emozioni in quanti, giovani e meno giovani, erano presenti lungo il percorso.
Diego e Michele Landolfi al Drift National Series a Maggione si sono aggiudicati l’ottavo e il dodicesimo posto con le loro fiammanti Bmw E36 323 compact e Bmw E36 M3.